Nazionali

Lautaro Martinez: «Mondiale? Che orgoglio le 3 stelle! Ho sofferto»

Lautaro Martinez, a Clarin, è ritornato a parlare della vittoria del Mondiale con l’Argentina. L’attaccante dell’Inter ha ricordato però anche le difficoltà dell’infortunio

VITTORIALautaro Martinez sul Mondiale: «Guardare la maglia e vedere le tre stelle è motivo di orgoglio perché fin da piccolo sognavo questo. Sognavo di indossare questa maglia e che questo Paese potesse alzare di nuovo il Mondiale. Il messaggio è chiaro: bisogna puntare sempre più in alto. In ogni allenamento il livello si alza e questo fa sì che la Nazionale Argentina possa sempre migliorare. Questa generazione è arrivata con tanta fame e tanta voglia, con un allenatore giovane che ha le idee chiare».

SOFFERENZA − Allo stesso tempo, Lautaro Martinez ritorna sull’infortunio: «È stata una reunion tanto attesa perché in tutto questo tempo abbiamo immaginato come sarebbe stato il Paese. La gente ce lo mostra e ce lo fa sapere e per noi è felicità e orgoglio e tanta soddisfazione per il lavoro svolto. Monumental? Qualcosa di bello, una giornata da sogno e molto speciale per la presenza di mia madre che non è potuta andare ai Mondiali. Grandissimo amore. Problema alla caviglia? Ho sofferto molto… ho sofferto molto. Niente. Conservo quei ricordi nella mia testa. Mi resta il piacere di aver alzato la Coppa e di avere la medaglia in casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.