Nazionali

Kolarov ribalta i pronostici: Serbia OK in Norvegia con un altro di Serie A

Kolarov era l’unico giocatore dell’Inter impegnato questa sera con le nazionali (vedi articolo). Il difensore ha giocato in Norvegia-Serbia, semifinale dei play-off di qualificazione agli Europei che si è decisa ai tempi supplementari: 1-2 il finale.

VITTORIA NEL FINALE – È una partita molto tirata quella tra Serbia e Norvegia. Aleksandar Kolarov, difensore dell’Inter, è stato schierato dal primo minuto come terzo centrale di sinistra nel 3-5-2, ruolo che ricopre anche in nerazzurro. In una partita equilibrata, è decisiva la fisicità. Su azione da calcio piazzato, Sergej Milinkovic-Savic segna su sponda di Aleksandar Mitrovic. Pochi minuti dopo, però, è la Norvegia a pareggiare con Mathias Normann che segna con un bel destro dalla distanza. Si va ai tempi supplementari, con un altro gol del centrocampista della Lazio: Dusan Tadic, quasi al limite dell’area piccola, anziché calciare contrastato da due avversari serve ancora Milinkovic-Savic, che in pallonetto scavalca il portiere. Il 12 novembre la Serbia di Kolarov giocherà la finale play-off contro la vincente di Scozia-Israele, che è ai rigori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh