Mondo InterNazionali

Italia, Verratti lascia il ritiro. Altri 90 minuti per Barella contro Turchia? – SM

L’Inter lavora ad Appiano Gentile perché il 3 aprile ci sarà all’Allianz Stadium una super sfida che decreterà la possibilità di rimanere in corsa per lo scudetto oppure no. Intanto ci sono le nazionali e lo spettro di altri 90 minuti per Barella ci sono tutti visto che Verratti lascia il ritiro dell’Italia. 

SPETTRO – L’Inter lavora ad Appiano Gentile agli ordini di Simone Inzaghi. Non ci sono molti nazionali tra i nerazzurri con Nicolò Barella e Alessandro Bastoni sempre impegnati con l’Italia. Martedì c’è l’inutile sfida contro l’altra sconfitta dei playoff mondiali, la Turchia. Barella sembra sempre più indirizzato a giocare altri 90 minuti considerando che, come scrive Sportmediaset, Marco Verratti ha lasciato il ritiro degli azzurri tornando in Francia. Ecco come scrive il sito. «Marco Verratti non prenderà parte alla partita di martedì contro la Turchia. Lascia in anticipo il ritiro di Coverciano e torna subito a disposizione del Psg».

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.