NazionaliPrimo Piano

Italia Under-21, nuovi tamponi per Pinamonti e compagni: l’esito. Una novità per l’Irlanda

L’Italia Under-21 ha fatto ritorno dall’Islanda dopo che ieri la partita di qualificazione agli Europei è stata rinviata (vedi articolo). Per gli Azzurrini, dopo i casi multipli di Coronavirus (prima Bastoni e Carnesecchi, poi Gabbia, Plizzari e un membro dello staff), nuovi tamponi per fortuna negativi. Da ricordare che dell’Inter c’è ancora Pinamonti in gruppo. Cambia l’orario del match con l’Irlanda di martedì.

IL BOLLETTINO – “Nella notte l’Italia Under-21 è rientrata a Tirrenia. Dopo il rinvio della gara con l’Islanda valida per le qualificazioni al Campionato Europeo, gli Azzurrini hanno raggiunto il Centro di Preparazione Olimpica dove in mattinata sono stati sottoposti, insieme a tutto lo staff, ai tamponi. L’esito è stato negativo per l’intero gruppo; manca l’esito del tampone di un membro dello staff il cui esame è in fase di rielaborazione per un difetto di procedura. ‪Domani mattina‬ nuovo esame per tutti.

I due calciatori (Matteo Gabbia e Alessandro Plizzari, ndr) e il membro dello staff risultati positivi al COVID-19, accompagnati dal medico federale, rientrano invece in Italia in serata.

Intanto è stata anticipata ‪alle 17‬ (anziché ‪alle 17.30‬) la gara con la Repubblica d’Irlanda, valida per le qualificazioni al Campionato Europeo Under-21, in programma martedì allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa”.

Fonte: FIGC

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh