NazionaliPrimo Piano

Polonia-Italia, la probabile formazione: uno dell’Inter su tre in campo

Domani alle 20.45 l’Italia di Roberto Mancini affronterà la Polonia nella terza giornata della Nations League: ecco le ultime sulla probabile formazione degli azzurri in vista del match di Danzica.

SCELTE – Sono tre i giocatori dell’Inter convocati da Roberto Mancini. Di questi – molto probabilmente – solo Nicolò Barella sarà in campo in Polonia-Italia domani sera. Vanno verso la panchina Danilo D’Ambrosio (al suo posto Alessandro Florenzi) e Stefano Sensi. Di seguito la probabile formazione dell’Italia: Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Verratti, Jorginho, Barella; Pellegrini, Immobile, Chiesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.