Nazionali

Italia Under 21, Lucca non basta con la Svezia. Fuori i due dell’Inter

È appena terminata l’importantissima sfida tra Italia e Svezia Under 21, valevole per le qualificazioni al prossimo Europeo di categoria. Non basta agli azzurrini la rete di Lorenzo Lucca al 42′: nel finale arriva il pareggio beffa firmato da Prica. Niente spazio per i due dell’Inter, ovvero Lorenzo Pirola e Samuele Mulattieri.

BEFFA FINALE – Non basta Lorenzo Lucca con il suo gol al 42′ a decidere la sfida tra Italia e Svezia Under 21. Nel finale infatti – al 92′ – è Prica a trovare la rete che permette agli scandinavi di pareggiare. Un punto, duqnue, contro l’avversaria più pericolosa per la qualificazione al prossimo Europeo di categoria. Niente spazio durante la sfida per i due giocatori dell’Inter convocati Lorenzo Pirola Samuele Mulattieri, rimasti in panchina. Il terzo, Sebastiano Esposito, ha invece lasciato il ritiro già ieri a causa di un problema alla caviglia (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button