Italia-Serbia U18, Esposito e Pirola in campo per l’amichevole: il report

Articolo di
9 Settembre 2019, 16:59
Sebastiano Esposito Italia Sebastiano Esposito Italia
Condividi questo articolo

L’Italia Under-18 ha pareggiato 0-0 contro i pari età della Serbia, nell’amichevole internazionale che si è disputata oggi allo stadio Tre Fontane di Roma. In campo i due giocatori dell’Inter, Sebastiano Esposito e Lorenzo Pirola.

IL REPORT – Nell’amichevole internazionale di oggi, la seconda negli ultimi due giorni (qui l’articolo sull’altra), l’Italia Under-18 del commissario tecnico Carmine Nunziata ha pareggiato 0-0 contro i pari età della Serbia del commissario tecnico Igor Spasic. In campo per l’intero match l’attaccante dell’Inter, Sebastiano Esposito, e per un’ora di gioco il difensore nerazzurro Lorenzo Pirola, sostituito da Alessandro Pio Riccio (di proprietà della Juventus).



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.