Azerbaigian-Croazia, formazioni ufficiali: in campo due “dell’Inter” dal 1′

Articolo di
9 Settembre 2019, 17:11
Condividi questo articolo

Sono da poco ufficiali le formazioni di Azerbaigian-Croazia per la partita delle 18 a Baku, valida per la sesta giornata del gruppo E di qualificazione a EURO 2020: il commissario tecnico Zlatko Dalic ha scelto due giocatori di proprietà dell’Inter, anche se uno è in prestito altrove.

I TITOLARI – A seguire le formazioni ufficiali di Azerbaigian-Croazia che vedono in campo da titolari il centrocampista dell’Inter, Marcelo Brozovic, e l’esterno offensivo di proprietà del club nerazzurro, Ivan Perisic, ora in prestito con diritto di riscatto al Bayern Monaco.

AZERBAIGIAN: Balayev; Pashayev, Medvedev, Mustafazade, Krivotsyuk; Garayev, Huseynov; Emreli, Nazarov, Rahimov; Sheydaev.

CROAZIA: Livakovic, Bartolec, Llovren, Vida, Barisic; Modric, Brozovic; Rebic, Vlasic, Perisic; Petkovic.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.