NazionaliPrimo Piano

Frattesi fa vincere l’Italia! Decisiva la doppietta con l’Ucraina

È Frattesi a dare la prima vittoria a Spalletti come commissario tecnico dell’Italia. Per il centrocampista dell’Inter doppietta, per gli Azzurri un fondamentale 2-1 contro l’Ucraina.

DECISIVO – L’Italia aggancia l’Ucraina al secondo posto e mette meno a rischio la qualificazione agli Europei. Al Meazza finisce 2-1, un successo fondamentale. A sbloccare il risultato è Davide Frattesi, al 12′ per il suo primo gol di serata. Questo perché il centrocampista dell’Inter fa poi doppietta al 29′, coronando una grande prestazione. L’Ucraina torna in partita al 41′, con Andriy Yarmolenko al termine di una serie di rimpalli. Non benissimo (tutt’altro) Federico Dimarco nella circostanza. L’esterno esce poi al 58′, per l’ex Inter Cristiano Biraghi. Dieci minuti più tardi Manuel Locatelli prende la traversa al termine di un’azione concitata. L’Italia spreca tanto e tiene gli avversari in partita, senza però rischiare. Nicolò Barella esce all’84’ (per Bryan Cristante), con Frattesi novanta minuti per Alessandro Bastoni mentre resta in panchina Matteo Darmian.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.