Nazionali

FOTO – Norvegia-Austria, Valentino Lazaro tifa dalla distanza

Valentino Lazaro, esterno dell’Inter in prestito al Borussia Mönchengladbach, è attualmente fermo per infortunio. L’austriaco ci ha comunque tenuto a sostenere i suoi compagni di Nazionale dalla “distanza” in vista di Norvegia-Austria.

A DISTANZA – Niente Norvegia-Austria per Valentino Lazaro, infortunatosi dopo il suo passaggio in prestito dall’Inter al Borussia Mönchenglabach. L’esterno di proprietà nerazzurra ha comunque voluto far sentire il suo sostegno per i suoi compagni di Nazionale, con un post sul suo profilo ufficiale “Twitter”. “Forza ragazzi!” queste le sue parole che – fino a ora – stanno portando fortuna alla nazionale rosso-bianco-rossa, avanti per 0-1 a fine primo tempo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.