Nazionali

Eriksen: «Felice di tornare con la Danimarca. Voglio dimostrare una cosa»

Eriksen è tornato a disposizione della Danimarca, anche se il suo rientro in nazionale è stato rallentato dalla positività al COVID-19. L’ex centrocampista dell’Inter, alla TV danese DR, dà le sue sensazioni in vista del “secondo debutto”.

UN ALTRO PASSAGGIO – Su Christian Eriksen il commissario tecnico della Danimarca, Kasper Hjulmand, ha confermato come sia pronto per l’amichevole di martedì prossimo con la Serbia a Copenaghen (vedi articolo). Ossia lo stadio dove ha avuto l’arresto cardiaco il 12 giugno di un anno fa. Lo stesso ex Inter dà le sue sensazioni: «Tornare al Parken sarà un’emozione speciale, sia per i pensieri sia per i tifosi e i compagni di squadra. Ringrazio i dottori, ovviamente senza di loro non sarei riuscito a tornare senza che mi potessero succedere cose brutte. Sono stato fortunato con i medici e la diagnosi, ora sono pronto a giocare di nuovo. Questo ovviamente mi ha dato la spinta per tornare alla vita che avevo prima».

SECONDA VITA – Eriksen è contento per poter vestire di nuovo la maglia della Danimarca: «Mi sento bene, sono molto felice di tornare con la nazionale. È passato del tempo, ma sono contento di esserci di nuovo. Non è stato un periodo facile, con la mia famiglia ne ho parlato a lungo ma ho affrontato la situazione e quando le cose funzionano poi c’è l’occasione di tornare alla vita di prima. Devo dimostrare di non aver dimenticato come si gioca a calcio e che sono lo stesso giocatore di sempre. L’ho dimostrato al Brentford, ora voglio farlo anche con la Danimarca».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.