Nazionali

De Vrij vince al 94’ nella prima da capitano con l’Olanda: ribaltone in Galles

De Vrij stasera ha giocato per la prima volta da capitano dell’Olanda. Il difensore dell’Inter ha visto i suoi subire nel recupero il pari del Galles, ma poi ci ha pensato Weghorst al 94’: 1-2 il finale a Cardiff.

SUCCEDE DI TUTTO – Con Stefan de Vrij capitano, l’Olanda vince 1-2 in Galles e va in testa da sola al Gruppo 4 della Lega A di UEFA Nations League, vista la pesante sconfitta (6-1) della Polonia col Belgio. Al Millennium Stadium di Cardiff succede tutto nel secondo tempo, con Teun Koopmeiners che sblocca al 50’. Bello il tiro dai venti metri del centrocampista dell’Atalanta, su assist di Jerdy Schouten. Il Galles però non si arrende e pareggia nel secondo dei cinque minuti di recupero: cross da destra di Connor Roberts e di testa Rhys Norrington-Davies sovrasta Hans Hateboer (schierato al posto di Denzel Dumfries, rimasto in panchina tutta la partita) per l’1-1. Tutto finito? No, perché al 94’ crossa Cody Gakpo e con un gran tuffo incorna Wout Weghorst per il nuovo vantaggio dell’Olanda. Con grande gioia di de Vrij.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.