NazionaliPrimo Piano

De Vrij, infortunio al 90’ di Montenegro-Olanda. E Mondiali rinviati

Montenegro-Olanda, sfida di Qualificazioni Mondiali, è andata in scena al Gradski Stadion di Podgorica. Il match si è concluso sul punteggio di 2-2. In campo la coppia dell’Inter de Vrij e Dumfries.
VANTAGGIO SPRECATO – L’Olanda di Stefan de Vrij e Denzel Dumfries affronta il Montenegro in trasferta nel match del Gruppo G di Qualificazioni Mondiali verso Qatar 2022. Nel primo tempo sono gli Oranje a passare in vantaggio con Memphis Depay che trasforma un calcio di rigore al 25′. Il giocatore del Barcellona si ripete nella ripresa, realizzando una doppietta al 54′ su assist dalla destra di Dumfries. Ilija Vukotic accorcia le distanze per i padroni di casa all’82’. Il pareggio arriva 4′ più tardi e porta la firma di Nikola Vujnovic. Al 90′ infortunio per de Vrij che deve lasciare il campo per un fastidio alla coscia, al suo posto entra Matthijs de Ligt. Il match si chiude sul 2-2. L’Olanda si fa rimontare dal doppio vantaggio e va a 20 punti in classifica, sempre in testa davanti alla Turchia di Hakan Calhanoglu (vedi articolo) e alla Norvegia, entrambe a 18. 90′ in campo, con un assist e un’ammonizione al 42′, per Dumfries.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button