FocusPrimo Piano

Lautaro Martinez già decisivo in Inter-Napoli… con Spalletti in panchina

Lautaro Martinez ha già realizzato tre reti al Napoli nella sua carriera con la maglia dell’Inter. La prima in assoluto, con Spalletti in panchina, è forse quella più curiosa.

RETE PESANTE – Lautaro Martinez sa come fare gol al Napoli. L’attaccante è infatti già riuscito a bucare la difesa dei partenopei in tre occasioni in passato. La prima è probabilmente la più particolare. Campionato 2018/19, sulla panchina dell’Inter siede Luciano Spalletti, oggi allenatore proprio dei prossimi avversari della squadra di Simone Inzaghi (vedi articolo). La Serie A sta provando l’esperimento, poi abbandonato, del Boxing Day e il 26 dicembre l’Inter ospita il Napoli di Carlo Ancelotti a San Siro. La partita è sullo 0-0 quando Lautaro Martinez entra in campo all’83’ al posto di Joao Mario. Negli ultimi minuti succede di tutto. Kwadwo Asamoah salva sulla linea un gol già fatto di Piotr Zielinski, poi l’argentino numero dieci firma il gol dell’1-0 con una girata di sinistro su una palla messa in area da Keita Baldé. Rete che vale tre punti pesantissimi per i nerazzurri e una grande soddisfazione per il Toro. Dopo la sosta per le nazionali con la sua Argentina, Lautaro Martinez ritroverà Spalletti, questa volta sulla panchina dei rivali. Corsi e ricorsi storici, sperando nello stesso finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.