Nazionali

Bosnia-Italia, Mancini non stravolge e rilancia la spina dorsale dell’Inter

Dopo la bella vittoria contro la Polonia, la Nazionale di Roberto Mancini si prepara alla gara di mercoledì sera a Sarajevo. Bosnia-Italia mette in palio il primo posto del raggruppamento A1 di Nations League. Il tecnico (sostituito in panchina ancora da Alberico Evani) non dovrebbe stravolgere l’undici di Reggio Emilia, confermando due calciatori dell’Inter

BLOCCO – C’è una ventata di freschezza nerazzurra nella Nazionale di Roberto Mancini. Il CT sta preparando l’ultimo impegno di Nations League senza stravolgere l’undici che ha ben figurato contro la Polonia. Per Bosnia-Italia di mercoledì sera, quindi, potrebbero essere confermati sia Alessandro Bastoni (in ballottaggio con Alessio Romagnoli) che Nicolò Barella. Sul centrocampo, nello specifico, Mancini ha pochi dubbi: Jorginho-Locatelli-Barella è un trittico che dà sicurezza. In difesa, potrebbe rifiatare Florenzi ed essere lanciato dal 1′ Giovanni Di Lorenzo. Sciolto il ballottaggio sul compagno di Acerbi, dovrebbe essere confermato Emerson Palmieri sulla corsia mancina. I cambi potrebbero arrivare sulle corsie esterne dell’attacco: Berardi ed El Shaarawy insidiano Insigne e Bernardeschi. Il ruolo di punta centrale dovrebbe essere ricoperto, nuovamente da Andrea Belotti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.