Nazionali

Bastoni in tribuna in Italia-Svizzera e Mancini chiama Ferrari: torna prima?

Bastoni non era nemmeno in panchina in Italia-Svizzera 1-1 di stasera (vedi articolo). In aggiunta, il CT Mancini ha convocato stamattina Ferrari del Sassuolo: possibile che il difensore classe ’99 torni prima all’Inter?

I PROBLEMI CONTINUANOAlessandro Bastoni non ha superato del tutto l’infortunio subito nel derby Milan-Inter di domenica. Il difensore classe ’99 era in tribuna stasera in Italia-Svizzera, con Francesco Acerbi e Leonardo Bonucci coppia arretrata. Roberto Mancini stamattina ha aggiunto ai convocati Gian Marco Ferrari, soprattutto in vista della trasferta lunedì sul campo dell’Irlanda del Nord. Partita che, dopo l’1-1 di oggi all’Olimpico, diventa decisiva per gli Azzurri e la qualificazione ai Mondiali. A momenti Mancini parlerà in conferenza stampa, da capire se Bastoni potrà tornare prima all’Inter in vista del Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button