NazionaliPrimo Piano

L’Italia non batte la Svizzera e si complica la vita: Jorginho spreca un rigore

Italia-Svizzera, match valevole per le Qualificazioni Mondiali verso Qatar 2022, è andato in scena allo Stadio Olimpico di Roma. La sfida si è conclusa sul punteggio di 1-1.

TUTTO RIMANDATO – Italia e Svizzera, a pari punti in testa al Gruppo C, si sfidano per la vetta della classifica in questo match di Qualificazioni Mondiali. A passare in vantaggio è la squadra di Murat Yakin all’11’ con Silvan Widmer, che batte Gianluigi Donnarumma con un violento destro dal limite dell’area. Il pareggio arriva al 36′. Lorenzo Insigne calcia una punizione dalla sinistra, Giovanni Di Lorenzo anticipa Yann Sommer di testa e insacca in rete. Il primo tempo si chiude sull’1-1. Nella ripresa la partita è più bloccata e le occasioni scarseggiano per entrambe le squadre, più contratte e imprecise. Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella lascia il campo stremato al 69′, al suo posto Bryan Cristante. Al 90′ l’arbitro Anthony Taylor assegna un calcio di rigore per una spinta in area su Domenico Berardi. Jorginho calcia però alle stelle e sciupa un’occasione gigantesca per i tre punti. Il punteggio non cambia più e le due squadre salgono entrambe a quota quindici punti. Saranno decisivi gli ultimi 90′: l’Italia affronterà l’Irlanda del Nord a Belfast, la Svizzera ospiterà la Bulgaria.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.