Nazionali

Austria-Italia, Inter fra le due squadre più rappresentate in formazione – TS

L’Italia è pronta a scendere in campo questa sera nell’amichevole che si giocherà a Vienna contro l’Austria. Tra gli undici che probabilmente il commissario tecnico Mancini schiererà dal 1′ ben tre dovrebbero essere dell’Inter. Come riportato da Tuttosport, la squadra nerazzurra dovrebbe essere la più presente col Napoli.

TANTA INTER − Nell’amichevole di questa sera (ore 20.45) a Vienna tra Austria e Italia, l’Inter conta di essere tra le squadre più rappresentate nella formazione azzurra. Tra i titolari, secondo quello che si legge su Tuttosport, dovrebbero essere schierati Francesco Acerbi, Nicolò Barella e Federico Dimarco. I quali, insieme ai calciatori del Napoli Giacomo Raspadori, Giovanni Di Lorenzo e Matteo Politano, andrebbero a costituire una forte ossatura della nazionale di Roberto Mancini.

LA PROBABILE FORMAZIONE − Questa la probabile formazione di Mancini per Austria-Italia, secondo Tuttosport: Donnarumma; Scalvini, Gatti, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Pessina, Dimarco; Politano, Raspadori, Grifo.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock