Focus

Thuram pronto per giocare: l’infortunio di Benzema penalizza anche l’Inter?

Notizia di ieri è l’esclusione di Karim Benzema dai convocati della Francia per Qatar 2022. L’attuale pallone d’oro è stato rimandato a casa per colpa di un’infortunio. A sostituirlo probabilmente sarà Olivier Giroud, ma occhio a Marcus Thuram: l’attaccante del Borussia potrebbe trovare maggior minutaggio. Questo potrebbe complicare però i piani dell’Inter

IMPREVISTO – L’infortunio di Karim Benzema è stato un fulmine a ciel sereno per la Francia di Didier Deschamps. Il giocatore ha lasciato ieri il ritiro della Francia a causa di un infortunio (qui i dettagli). Il suo sostituto naturale è Olivier Giroud, che con ogni probabilità guiderà l’attacco dei Bleus nella competizione iridata. A trovare maggior spazio sarà anche Marcus Thuram, attaccante del Borussia Moenchagladbach nel mirino dell’Inter. L’infortunio dell’attuale pallone d’Oro potrebbe complicare i piani dell’Inter per il mercato di gennaio. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2023, e la vetrina del mondiale potrebbe far si che alcune big europee si interessino a lui. Queste potrebbero decidere di pagare i 10 milioni richiesti dal Borussia già a gennaio e assicurarsi il classe ’97 fin da subito. L’Inter dovrà quindi sperare che Thuram non diventi oggetto del desiderio di altre squadre in Europa, sicuramente più attrezzate e più ricche dei nerazzurri in questo momento storico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.