Mondo Inter

Zuliani esagera: «Calciomercato falsato come il 2001, l’Inter con i passaporti!»

Gabriele Gravina nei giorni scorsi ha chiesto di rivedere la regola legata ai giocatori inglesi, ad oggi extracomunitari con l’uscita dell’Inghilterra dall’Unione Europea. Questa situazione non è andata bene al giornalista e tifosi della Juventus, Claudio Zuliani, che attraverso un video pubblicato sul suo canale YouTube, ha esagerato sparando a zero sul campionato appena concluso, il calciomercato e la questione dei passaporti falsi citando anche l’Inter.

ACCUSE PESANTIClaudio Zuliani esagera parlando di calciomercato falsato e vittimismo legato alla Juventus e il campionato appena concluso: «Gravina chiede, e il CONI riflette, sulla possibilità di equiparare i giocatori inglesi a quelli comunitari. Perché al momento con l’uscita dell’Inghilterra dall’Unione Europa, sono extracomunitari. Quindi questo comporterebbe il cambio del mercato in corso. Così, sempre nel silenzio, si rischia di falsare il calciomercato, così come quest’anno hanno falsato il campionato della Juventus che non parteciperà alla Champions League nonostante l’abbia conquistata sul campo. Questo mi ricorda la stagione 2000-2001 con il cambio delle regole in corsa: si trattava del terzo scudetto della Roma con il cambio delle regole in corsa per Nakata, così come quest’anno il terzo scudetto del Napoli con la plusvalenza falsa di Osimhen. A quei tempi, anche in quel caso, il campionato fu falsato ai danni della Juventus con il discorso dei passaporti taroccati che andarono a coinvolgere l’Inter, il Milan, la Roma, la Lazio, e i vari Moratti e Galliani, tranne la Juventus che non aveva disatteso il regolamento».

Fonte: Canale YouTube [Claudio Zuliani]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.