Mondo Inter

Zico, frecciata all’Inter: “Gabigol? Non lo facevano giocare! In Brasile…”

Zico è stato intervistato dal sito “Calciomercato.com”. L’ex giocatore e allenatore brasiliano ha parlato anche di Gabigol, giustificando il rientro in Brasile dopo il mancato salto di qualità all’Inter

IN DIFESA DELL’EX INTERZico ha così risposto a domanda su un’inversione di tendenza rispetto al passato, quando i giocatori brasiliani approdavano in Italia anziché fare il percorso inverso: «Mi sembra logico! Un giocatore come per esempio Gabigol, che va in Italia e non lo fanno giocare… Cosa deve fare? Rimanere là a fare la bella statuina? Fa bene a ritornare e dimostrare con i fatti tutto il suo valore! Lo stesso discorso vale per Pedro che non ha quasi mai giocato alla Fiorentina, mentre è un po’ diverso il discorso di Gerson che ha si giocato di più ma forse non era utilizzato nella maniera corretta. Io comunque non capisco questi allenatori che chiedono i giocatori e poi non li fanno giocare, o peggio ancora quei dirigenti che comprano senza nemmeno chiedere il parere ai suoi allenatori. Una follia!».

Fonte: Calciomercato.com – Yuri Micheli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.