Mondo Inter

Zhang, incontro con Agnelli a Milano! Ecco tutti i temi discussi – TS

Steven Zhang ed Andrea Agnelli, presidente della Juventus, si sono incontrati ieri a Milano. Secondo Tuttosport, una chiacchierata fra amici con diversi temi trattati
FUTURO – Nella giornata di ieri Andrea Agnelli, presidente della Juventus, si è recato a Milano presso Casa Inter per incontrare Steven Zhang. Fra i due patron, spiega Tuttosport, vi è un’amicizia sincera oltre che stima professionale. I due, spiega il quotidiano, hanno la stessa visione della gestione dei rispettivi club, con la ricerca di nuovi asset grazie ai quali sviluppare settori non ancora sfruttati nella maniera adeguata. È possibile, inoltre, che il presidente della Juventus abbia aggiornato Zhang sugli sviluppi relativi alla Super Lega progetto sposato e poi abbandonato dall’Inter. All’inizio del 2023 sono infatti attese novità dalla Corte di Giustizia Europea che dovrebbe esprimersi sulla posizione dell’UEFA all’interno degli scenari del calcio europeo.
Fonte: Tuttosport – Bo-Togna
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.