Mondo Inter

Zenga: «Inter, con la Cremonese un paradosso. Stupito da Zhang»

Tra gli opinionisti presenti a Sky Sport per analizzare Inter-Cremonese, c’è anche Zenga. L’ex portiere nerazzurro si è soffermato sulla prestazione degli uomini di Inzaghi e sull’avvicinamento al derby contro il Milan. Un commento, poi, sulle scelte di mercato di Zhang.

GOL PARADOSSALI Walter Zenga, nell’analizzare la vittoria dell’Inter di ieri sera, anche in vista del derby di Milano si è concentrato sulle reti subite dalla squadra ospite: «La Cremonese ha preso tre gol in contropiede, un paradosso. Di solito le medio-piccole a San Siro giocano chiuse, e invece hanno preso tre gol in contropiede. Prima di un derby però è importante vincere, trovare morale e non rischiare niente. Sabato sarà tutta un’altra musica».

SITUAZIONE SOCIETARIA – Zenga ha poi parlato della questione legata al difensore che ancora manca all’Inter: «Non c’è da insistere, è evidente che ci siano solo tre difensori centrali. Non è una pretesa dell’allenatore. Si tratta di un dato di fatto. Non so le percentuali di vendita e ingresso, ma resto stupito del fatto che Steven Zhang dica no. Se ti manca un pezzo, è chiaro che il presidente debba essere il primo a intervenire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.