Mondo Inter

Zenga: «Inter, con la Cremonese un paradosso. Stupito da Zhang»

Tra gli opinionisti presenti a Sky Sport per analizzare Inter-Cremonese, c’è anche Zenga. L’ex portiere nerazzurro si è soffermato sulla prestazione degli uomini di Inzaghi e sull’avvicinamento al derby contro il Milan. Un commento, poi, sulle scelte di mercato di Zhang.

GOL PARADOSSALI Walter Zenga, nell’analizzare la vittoria dell’Inter di ieri sera, anche in vista del derby di Milano si è concentrato sulle reti subite dalla squadra ospite: «La Cremonese ha preso tre gol in contropiede, un paradosso. Di solito le medio-piccole a San Siro giocano chiuse, e invece hanno preso tre gol in contropiede. Prima di un derby però è importante vincere, trovare morale e non rischiare niente. Sabato sarà tutta un’altra musica».

SITUAZIONE SOCIETARIA – Zenga ha poi parlato della questione legata al difensore che ancora manca all’Inter: «Non c’è da insistere, è evidente che ci siano solo tre difensori centrali. Non è una pretesa dell’allenatore. Si tratta di un dato di fatto. Non so le percentuali di vendita e ingresso, ma resto stupito del fatto che Steven Zhang dica no. Se ti manca un pezzo, è chiaro che il presidente debba essere il primo a intervenire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock