Mondo Inter

Ambrosini: «Derby? Non facciamoci distrarre dal punto in più dell’Inter!»

L’Inter dopo aver battuto la Cremonese sfiderà il Milan nel derby in programma sabato alle 18. I nerazzurri hanno un punto in più rispetto ai rossoneri, ma secondo Ambrosini non bisogna farsi distrarre da questa piccola differenza. Di seguito le sue dichiarazioni negli studi di DAZN.

NO DISTRAZIONI! Inter e Milan sabato daranno vita al primo derby della stagione. Massimo Ambrosini si sofferma sulla classifica attuale: «Mai come adesso non dobbiamo farci distrarre dal punto di vantaggio dell’Inter, perché in momenti diversi le due squadre hanno avuto battute d’arresto: l’Inter con la Lazio e il Milan forse con il Sassuolo perché con l’Atalanta ha fatto una partita di livello. Che siano le due squadre più forti del campionato e sono ripartite da dove hanno finito, penso che in questo inizio di campionato lo abbiano fatto vedere. Storicamente gli ultimi derby hanno visto partite molto aperte, l’anno scorso abbiamo visto come è cambiato da un attaccante mentre l’Inter non l’ha chiusa per errori degli attaccanti. Secondo me sarà un derby poco tattico e molto aperto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh