Mondo Inter

Giordano: «Barella, gol che chiunque sogna di fare! Inter troppa differenza»

Il gol di Barella è il gesto tecnico principale di ieri sera in Inter-Cremonese. L’ex attaccante Bruno Giordano, ospite a Rai Sport, elogia la prodezza del centrocampista cagliaritano valsa il momentaneo 2-0.

IL COLPO DI CLASSE – Dei tre gol dell’Inter alla Cremonese uno spicca per Bruno Giordano: «Quello di Nicolò Barella è un gioiello. Sono quei gol che ogni giocatore sogna di fare: è vero che l’assist di Hakan Calhanoglu è perfetto, però si coordina alla perfezione, bellissimo. La Cremonese? Credo che ci sia troppa differenza tra le prime sei-sette squadre e il resto delle medio-basse. Se queste grandi squadre non sottovalutano l’avversario non è che vincono, passeggiano: possono permettersi dopo un’ora di tirare i remi in barca e pensare alla partita successiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock