Mondo Inter

Zazzaroni: «Inter, Zhang dica la verità! Conte? Va via senza certezze»

Zazzaroni, direttore del “Corriere dello Sport”, è intervenuto in collegamento a “Tutti Convocati” sulle frequenze di Radio 24. Secondo il giornalista, la situazione finanziaria dell’Inter è davvero complicata e ritiene che senza chiarezza Conte andrà via da Milano

SERVE CHIAREZZAIvan Zazzaroni ritiene che la situazione societaria dell’Inter sia diversa rispetto a quella delle altre squadre. Le sue parole: «Credo di averlo detto tramite gli articoli scritti da Alessandro Giudice. Quanto tu chiedi un prestito di 250-300 milioni al 12%, vuol dire che stai in una situazione davvero complicata e differente rispetto a quella delle altre squadre. Se tu società aspetti i soldi per rinnovare il contratto promesso ad Alessandro Bastoni, allora qualcosa non quadra. Serve verità e dare chiarezza agli interisti. Io scrivo le cose per quelle che sono. Steven Zhang deve dire la verità. Io auguro ai tifosi dell’Inter di trovare un proprietario chiaro e serio».

FUTURO CONTE − Zazzaroni ha commentato anche il futuro di Antonio Conte: «Io conosco Conte, in assenza di certezze va via. Vuole che resti Romelu Lukaku con tutti gli altri big ma senza questi accorgimenti non rimarrà a Milano. A lui piace vincere e vuole farlo con i giusti mezzi. Quest’anno ci è riuscito nonostante non avesse la squadra migliore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh