Mondo Inter

Zazzaroni: «Inter, Zhang dica la verità! Conte? Va via senza certezze»

Zazzaroni, direttore del “Corriere dello Sport”, è intervenuto in collegamento a “Tutti Convocati” sulle frequenze di Radio 24. Secondo il giornalista, la situazione finanziaria dell’Inter è davvero complicata e ritiene che senza chiarezza Conte andrà via da Milano

SERVE CHIAREZZAIvan Zazzaroni ritiene che la situazione societaria dell’Inter sia diversa rispetto a quella delle altre squadre. Le sue parole: «Credo di averlo detto tramite gli articoli scritti da Alessandro Giudice. Quanto tu chiedi un prestito di 250-300 milioni al 12%, vuol dire che stai in una situazione davvero complicata e differente rispetto a quella delle altre squadre. Se tu società aspetti i soldi per rinnovare il contratto promesso ad Alessandro Bastoni, allora qualcosa non quadra. Serve verità e dare chiarezza agli interisti. Io scrivo le cose per quelle che sono. Steven Zhang deve dire la verità. Io auguro ai tifosi dell’Inter di trovare un proprietario chiaro e serio».

FUTURO CONTE − Zazzaroni ha commentato anche il futuro di Antonio Conte: «Io conosco Conte, in assenza di certezze va via. Vuole che resti Romelu Lukaku con tutti gli altri big ma senza questi accorgimenti non rimarrà a Milano. A lui piace vincere e vuole farlo con i giusti mezzi. Quest’anno ci è riuscito nonostante non avesse la squadra migliore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.