Mondo Inter

Zazzaroni: «Inter, la Roma non farà risultato! Polemiche Sozza? Normali»

Ivan Zazzaroni, in collegamento su Tutti convocati a Radio 24, ha fatto un intervento in merito alle gare delle due milanesi in questo weekend. Poi sulla designazione di Sozza in Inter-Roma

POLEMICAZazzaroni ritiene normale tutta la discussione nata intorno alla designazione di Inter-Roma: «Normale che a poche giornate dal termine e ti piazzano un arbitro di milanese la sensibilità dei tifosi si alza. Poi possiamo dire che Sozza è bravo, protetto ecc… ma è normale la reazione del tifo. Non vedo una grande qualità in generale negli arbitri».

MILANO-ROMA − Le parole di Zazzaroni in merito agli impegni delle due milanesi: «Inter-Roma e Lazio-Milan? Non riesco a prevedere più risultati. La Roma giocherà di ripartenza, l’Inter l’ho vista bene, si è ripresa. Lazio-Milan più facile prevedere un X2 viste le tante defezioni nei biancocelesti. Credo che rischi di meno l’Inter, credo che la Roma non faccia risultato a Milano. Lazio-Milan un po’ più aperta. Mourinho gioca con i titolari sempre, non farà turnover. E’ l’ultimo turno realmente complesso per Inter e Milan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh