Mondo Inter

Zazzaroni: «Inter, la Roma non farà risultato! Polemiche Sozza? Normali»

Ivan Zazzaroni, in collegamento su Tutti convocati a Radio 24, ha fatto un intervento in merito alle gare delle due milanesi in questo weekend. Poi sulla designazione di Sozza in Inter-Roma

POLEMICAZazzaroni ritiene normale tutta la discussione nata intorno alla designazione di Inter-Roma: «Normale che a poche giornate dal termine e ti piazzano un arbitro di milanese la sensibilità dei tifosi si alza. Poi possiamo dire che Sozza è bravo, protetto ecc… ma è normale la reazione del tifo. Non vedo una grande qualità in generale negli arbitri».

MILANO-ROMA − Le parole di Zazzaroni in merito agli impegni delle due milanesi: «Inter-Roma e Lazio-Milan? Non riesco a prevedere più risultati. La Roma giocherà di ripartenza, l’Inter l’ho vista bene, si è ripresa. Lazio-Milan più facile prevedere un X2 viste le tante defezioni nei biancocelesti. Credo che rischi di meno l’Inter, credo che la Roma non faccia risultato a Milano. Lazio-Milan un po’ più aperta. Mourinho gioca con i titolari sempre, non farà turnover. E’ l’ultimo turno realmente complesso per Inter e Milan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.