Mondo Inter

Zazzaroni: “Inter, occhio. Non ricordo il Real Madrid fuori ai gironi”

Zazzaroni avverte l’Inter in vista della sfida di oggi contro lo Shakhtar Donetsk. Il direttore del “Corriere dello Sport”, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, ritiene che la partita di oggi sia quasi decisiva visto che è sicuro del passaggio del turno del Real Madrid, nonostante sia ancora a zero punti.

L’ANALISI – Così Ivan Zazzaroni: «Antonio Conte? Lui è arrivato per vincere subito, come ha fatto alla Juventus che veniva da due settimi posti. È chiaro che le condizioni sono diverse, quest’anno dovrebbe essere l’anno buono perché hanno ancora speso e in un mercato in cui nessuno ha comprato. L’Inter è costruita per vincere: ha Romelu Lukaku, ha tenuto Lautaro Martinez. Non è vero che ha un mono-gioco, che è un mono-tema: ha un calcio molto interessante. Quando tu hai per tre anni Conte un po’ il cervello ti brucia, ma sul primo anno e qualche mese è una certezza. Davide Astori mi disse che aveva imparato più in Nazionale con Conte in una settimana che nel resto della sua carriera. Questa è la capacità di un grande allenatore: lui lo è. L’Inter in Champions League? Se lo Shakhtar Donetsk vince va a sei punti in due partite, e non ricordo il Real Madrid che esce prima degli ottavi. Col Real Madrid che ha perso la prima diventa complicato: non diventa una partita ultimativa ma è molto complicata, la devi assolutamente portare a casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.