Mondo Inter

Zazzaroni: «Impressionante e imbarazzante la differenza tra Inter e Roma! Mourinho…»

Zazzaroni dopo Inter-Roma si focalizza su Mourinho, battuto per la terza volta su tre da Inzaghi. Il Direttore del Corriere dello Sport, nel suo commento sull’edizione odierna del quotidiano, sottolinea la differenza tra le due squadre, che al momento non possono essere in competizione a livello di rosa. Di seguito un estratto del commento di Ivan Zazzaroni

DIFFERENZE NETTE – Il commento del Direttore Ivan Zazzaroni sulle colonne del Corriere dello Sport riguarda Inter-Roma e in particolare il ruolo di José Mourinho (vedi articolo) nell’ambizioso progetto giallorosso: “[…] Sabato, per la terza volta in pochi mesi, è risultata impressionante la differenza tecnica tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Roma di Mou. Una distanza che nessun allenatore riuscirebbe a colmare con il gioco, le idee, le motivazioni. […] I confronti Ivan Perisic-Rick Karsdorp, Denzel Dumfries-Nicola Zalewski, Sergio Oliveira-Marcelo Brozovic, per non parlare di Nicolò Barella e Lautaro Martinez e degli ingressi dalla panchina (vedi tabellino, ndr) sono stati imbarazzanti. […] La Roma ha dunque una proprietà ricca, appassionata e fisicamente presente. Il tecnico più importante, un vincente. E un pubblico disposto a seguirla sulla fiducia. Le mancano ‘semplicemente’ due, tre giocatori in grado di trasformare il lavoro di Mou in titoli. […] Il romanista ha una certa dimestichezza con i campioni. E senza dover scomodare gli antichi in tempi moderni ha realizzato il Tottismo. Così ha accolto Mou. Sapendolo conquistatore di trofei perché portatore di campioni. Per questo i giallorossi hanno già reso trionfale il Giro di Prova. Sanno che domani ritroveranno la Magica per sconfiggere anche la Beneamata”. Questo il pensiero di Zazzaroni, che invoca una Roma all’altezza di Mourinho… e quindi almeno al livello dell’Inter di Inzaghi.

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

Per leggere il commento completo, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.