Mondo Inter

Zazzaroni: «Conte alla Juventus? Era provocazione! Zhang dica verità»

Zazzaroni ritratta la dichiarazione rilasciata sabato su una possibilità che Conte torni alla Juventus (vedi articolo). Il giornalista, direttore del “Corriere dello Sport”, nel corso di “Tiki Taka” su Italia 1, poi parla della situazione dell’Inter dopo lo scudetto.

IL SUCCESSOIvan Zazzaroni corregge leggermente le parole di Antonio Conte sullo scudetto dell’Inter: «Non è un’opera d’arte, però è forse la sua grande impresa. Perché la società non c’è stata: ha fatto lui da novembre in avanti. È riuscito a ricompattare il gruppo, a fare quello che sa fare meglio: giocare contro chiunque, farsi nemici e giocare un calcio pratico e molto efficace. È assolutamente la vittoria sua, i problemi dell’Inter li conosciamo e stanno emergendo quotidianamente. Effettivamente vincere così è stata una grande impresa. La sua capacità è di cambiare idea costantemente, non solo su Ivan Perisic e Christian Eriksen. In questa Inter, se devo trovare due giocatori accessori, sono proprio Eriksen e Perisic. Romelu Lukaku, Samir Handanovic in parte, Nicolò Barella e Lautaro Martinez: questi sono quelli che hanno vinto il campionato».

RITIRATA – Zazzaroni specifica cosa voleva dire su un eventuale ritorno di Conte alla Juventus: «Era una provocazione! Ho detto in radio che alla Juventus è più facile, piuttosto che Massimiliano Allegri, che arrivi un allenatore pugliese. Lui ha bisogno di certezze. Gli Zhang dicano una volta la verità, come stanno le cose. Io aspetto di capire se gli daranno queste garanzie: lui, se non avesse avuto due anni di contratto, dopo Villa Bellini se ne sarebbe andato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.