Mondo Inter

Italia vaccinata, a Milano confermati quattro giocatori dell’Inter – CDS

Italia Vaccinata in vista dell’Europeo, e così come vi avevamo anticipato ieri. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, confermati anche quattro azzurri dell’Inter, ma con una sola modifica.

VACCINATI – Da Roma a Milano, nella giornata di ieri ben ventotto possibili convocati dall’Italia di Roberto Mancini hanno ricevuto la prima dose di Pfizer. Come confermato dal “Corriere dello Sport”, anche quattro giocatori dell’Inter hanno ricevuto il vaccino a Milano: Nicolò Barella, Stefano Sensi, Alessandro Bastoni e Roberto Gagliardini.

ALLARGAMENTO – Intanto oggi a proposito di Nazionali, la UEFA confermerà l’allargamento delle rose della 24 nazionali di Euro 2020/21, così come proposto lo scorso marzo dal CT, Roberto Mancini.

Fonte: Corriere dello Sport – a. sa.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh