Mondo Inter

Festa al Duomo, interviene il prefetto. Inter nel rispetto delle norme – CDS

In merito alla questione festa scudetto al Duomo è intervenuta anche la Prefettura di Milano. L’Inter però dal canto suo, come scritto dal giornalista Patrick Iannarelli tra le colonne del “Corriere dello Sport”, non organizzerà nulla nel rispetto delle norme.

NEL RISPETTO – Dopo la feste scudetto dei 30mila tifosi dell’Inter al Duomo, è intervenuta la prefettura di Milano che ha ribadito che nonostante l’assembramento, l’ordine pubblico è stato comunque contenuto, e che la chiusura di piazza Duomo avrebbe provocato inevitabilmente ancora più assembramenti e in altre zone della città. Come specificato da Patrick Iannarelli sul “Corriere dello Sport”, l’Inter nel rispetto delle regole sanitarie non organizzerà niente per Inter-Sampdoria, prossima giornata di campionato. Le celebrazioni in campo ci saranno ma solo l’ultima giornata di campionato e alla consegna del titolo.

Fonte: Corriere dello Sport – Patrick Iannarelli

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh