Mondo Inter

Zara: “Inter nelle migliori condizioni, ma la storia di Conte parla chiaro”

Furio Zara, ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha parlato di come l’Inter arrivi alla partita contro il Barcellona. Il giornalista del quotidiano “Il Corriere dello Sport” è dell’idea che i nerazzurri possano vincere, nonostante Conte sia più abituato a lottare per il campionato.

PASSAGGIO COL DUBBIOFurio Zara parla delle possibilità di battere il Barcellona: «Credo che l’Inter arrivi a questo appuntamento finale nelle migliori condizioni. L’Inter è anche una squadra, però, a mio parere da campionato e non da Champions League. La storia di Antonio Conte in Champions League parla chiaro: non ha mai fatto molta strada. In campionato l’Inter è una gioiosa macchina da guerra, poi è chiaro che il passaggio del turno porterebbe ovviamente molti soldi ma anche autostima, fiducia e possibilità di fare altre partite importanti. A San Siro ci sarà una cornice straordinaria. Lautaro Martinez? È impensabile che, dal punto di vista tecnico, Conte in lotta per lo scudetto decida o accetti di privarsi di Lautaro Martinez a campionato in corso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh