Zara: “Inter nelle migliori condizioni, ma la storia di Conte parla chiaro”

Articolo di
10 Dicembre 2019, 00:17
Furio Zara Furio Zara
Condividi questo articolo

Furio Zara, ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha parlato di come l’Inter arrivi alla partita contro il Barcellona. Il giornalista del quotidiano “Il Corriere dello Sport” è dell’idea che i nerazzurri possano vincere, nonostante Conte sia più abituato a lottare per il campionato.

PASSAGGIO COL DUBBIOFurio Zara parla delle possibilità di battere il Barcellona: «Credo che l’Inter arrivi a questo appuntamento finale nelle migliori condizioni. L’Inter è anche una squadra, però, a mio parere da campionato e non da Champions League. La storia di Antonio Conte in Champions League parla chiaro: non ha mai fatto molta strada. In campionato l’Inter è una gioiosa macchina da guerra, poi è chiaro che il passaggio del turno porterebbe ovviamente molti soldi ma anche autostima, fiducia e possibilità di fare altre partite importanti. A San Siro ci sarà una cornice straordinaria. Lautaro Martinez? È impensabile che, dal punto di vista tecnico, Conte in lotta per lo scudetto decida o accetti di privarsi di Lautaro Martinez a campionato in corso».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.