Match

Inter-Barcellona, Valverde senza Messi: tutti i cambi di formazione

Inter-Barcellona si giocherà domani alle ore 21. Per l’ultima partita del Gruppo F di Champions League Valverde non ha portato a Milano né Messi né Piqué: saranno tanti i cambi nella formazione dei catalani.

SENZA I BIGInter-Barcellona senza Lionel Messi, Gerard Piqué e Sergi Roberto. Questi i tre pezzi pregiati lasciati a casa da Ernesto Valverde per scelta tecnica, che domani darà tanto spazio ai prodotti della cantera. Il tecnico dei catalani ha dato una certezza: in porta giocherà l’ex juventino Norberto Neto, al posto di Marc-André ter Stegen, ma non sarà l’unico cambio. Il Barcellona fa tanto turnover, anche se giocheranno titolari altri quattro big come Antoine Griezmann, Ivan Rakitic, Samuel Umtiti e Arturo Vidal. Non certo gli ultimi arrivati, e anche per questo chi dice che per l’Inter sarà una passeggiata esagera non poco. Fra i giovani spazio a Jean-Clair Todibo e Moussa Wagué in difesa, Carles Alenà a centrocampo e Carles Pérez in attacco. Dovrebbe esserci anche Ansu Fati, ma il classe 2002 (già due gol in Liga) è appena rientrato da un infortunio ed è l’unico dubbio: senza di lui non va escluso spunti Luis Suarez. Questa la probabile formazione di Valverde per Inter-Barcellona: Neto; Wagué, Todibo, Umtiti, Junior Firpo; Vidal, Alenà, Rakitic; Carles Pérez, Ansu Fati, Griezmann.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.