Inter-Barcellona, Valverde senza Messi: tutti i cambi di formazione

Articolo di
9 Dicembre 2019, 23:55
Condividi questo articolo

Inter-Barcellona si giocherà domani alle ore 21. Per l’ultima partita del Gruppo F di Champions League Valverde non ha portato a Milano né Messi né Piqué: saranno tanti i cambi nella formazione dei catalani.

SENZA I BIGInter-Barcellona senza Lionel Messi, Gerard Piqué e Sergi Roberto. Questi i tre pezzi pregiati lasciati a casa da Ernesto Valverde per scelta tecnica, che domani darà tanto spazio ai prodotti della cantera. Il tecnico dei catalani ha dato una certezza: in porta giocherà l’ex juventino Norberto Neto, al posto di Marc-André ter Stegen, ma non sarà l’unico cambio. Il Barcellona fa tanto turnover, anche se giocheranno titolari altri quattro big come Antoine Griezmann, Ivan Rakitic, Samuel Umtiti e Arturo Vidal. Non certo gli ultimi arrivati, e anche per questo chi dice che per l’Inter sarà una passeggiata esagera non poco. Fra i giovani spazio a Jean-Clair Todibo e Moussa Wagué in difesa, Carles Alenà a centrocampo e Carles Pérez in attacco. Dovrebbe esserci anche Ansu Fati, ma il classe 2002 (già due gol in Liga) è appena rientrato da un infortunio ed è l’unico dubbio: senza di lui non va escluso spunti Luis Suarez. Questa la probabile formazione di Valverde per Inter-Barcellona: Neto; Wagué, Todibo, Umtiti, Junior Firpo; Vidal, Alenà, Rakitic; Carles Pérez, Ansu Fati, Griezmann.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.