Mondo Inter

Zapelloni: “Zaniolo errore clamoroso dell’Inter, non puoi. Joao Cancelo…”

Intervenuto in collegamento con “Sport Mediaset – Speciale” su Italia 1, il giornalista Umberto Zapelloni è tornato a parlare dei rimpianti dell’Inter per non essere riuscita a trattenere né Joao Cancelo, non riscattato dal Valencia e poi finito alla Juventus, e Nicolò Zaniolo, scelto dalla Roma come parziale contropartita nell’affare Radja Nainggolan.

PERSI MALEUmberto Zapelloni dà alcune colpe all’Inter, per non essere riuscita a trattenere giocatori importanti: «Joao Cancelo? C’era un problema economico, un problema dovuto ai bilanci, non poteva trattenerlo l’Inter. Nicolò Zaniolo è un errore clamoroso dal punto di vista di chi lo vedeva tutti i giorni, perché non ti puoi non accorgere del tesoro che hai in casa. Andare a prendere Radja Nainggolan aveva un senso ed è stato giusto, ma se devi sacrificare un giocatore non vai a sacrificarti la stellina che hai in casa. Il bello di Zaniolo è che lui fa i numeri ma li fa sempre per trovare il risultato: l’assist a Bergamo è stato staroardinario, il gol con il cucchiaio a Roma di qualche settimana fa è stato un altro numero straordinario. Zaniolo ha già il senso della misura, anche quando deve usare i numeri li usa perché portino un risultato importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh