Mondo Inter

Zapelloni: “Zaniolo errore clamoroso dell’Inter, non puoi. Joao Cancelo…”

Intervenuto in collegamento con “Sport Mediaset – Speciale” su Italia 1, il giornalista Umberto Zapelloni è tornato a parlare dei rimpianti dell’Inter per non essere riuscita a trattenere né Joao Cancelo, non riscattato dal Valencia e poi finito alla Juventus, e Nicolò Zaniolo, scelto dalla Roma come parziale contropartita nell’affare Radja Nainggolan.

PERSI MALEUmberto Zapelloni dà alcune colpe all’Inter, per non essere riuscita a trattenere giocatori importanti: «Joao Cancelo? C’era un problema economico, un problema dovuto ai bilanci, non poteva trattenerlo l’Inter. Nicolò Zaniolo è un errore clamoroso dal punto di vista di chi lo vedeva tutti i giorni, perché non ti puoi non accorgere del tesoro che hai in casa. Andare a prendere Radja Nainggolan aveva un senso ed è stato giusto, ma se devi sacrificare un giocatore non vai a sacrificarti la stellina che hai in casa. Il bello di Zaniolo è che lui fa i numeri ma li fa sempre per trovare il risultato: l’assist a Bergamo è stato staroardinario, il gol con il cucchiaio a Roma di qualche settimana fa è stato un altro numero straordinario. Zaniolo ha già il senso della misura, anche quando deve usare i numeri li usa perché portino un risultato importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.