Zapelloni: “Zaniolo errore clamoroso dell’Inter, non puoi. Joao Cancelo…”

Articolo di
29 Gennaio 2019, 08:27
Condividi questo articolo

Intervenuto in collegamento con “Sport Mediaset – Speciale” su Italia 1, il giornalista Umberto Zapelloni è tornato a parlare dei rimpianti dell’Inter per non essere riuscita a trattenere né Joao Cancelo, non riscattato dal Valencia e poi finito alla Juventus, e Nicolò Zaniolo, scelto dalla Roma come parziale contropartita nell’affare Radja Nainggolan.

PERSI MALEUmberto Zapelloni dà alcune colpe all’Inter, per non essere riuscita a trattenere giocatori importanti: «Joao Cancelo? C’era un problema economico, un problema dovuto ai bilanci, non poteva trattenerlo l’Inter. Nicolò Zaniolo è un errore clamoroso dal punto di vista di chi lo vedeva tutti i giorni, perché non ti puoi non accorgere del tesoro che hai in casa. Andare a prendere Radja Nainggolan aveva un senso ed è stato giusto, ma se devi sacrificare un giocatore non vai a sacrificarti la stellina che hai in casa. Il bello di Zaniolo è che lui fa i numeri ma li fa sempre per trovare il risultato: l’assist a Bergamo è stato staroardinario, il gol con il cucchiaio a Roma di qualche settimana fa è stato un altro numero straordinario. Zaniolo ha già il senso della misura, anche quando deve usare i numeri li usa perché portino un risultato importante».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.