Mondo Inter

Lucarelli: “Inter, col senno di poi c’era un’offerta per Perisic. Carrasco…”

L’ex attaccante Cristiano Lucarelli, ora allenatore, è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale” e ha criticato la scelta dell’Inter di trattenere Ivan Perisic, quando il croato era richiesto ancora più di adesso. Su Yannick Carrasco invece i dubbi sarebbero a livello di tenuta fisica.

PERPLESSITÀCristiano Lucarelli comincia il suo discorso sull’Inter partendo dalle voci su Yannick Carrasco, che ora gioca in Cina: «Quelli sono campionati comunque dove ci sono magari delle metodologie di allenamento diverse, dove i ritmi d’allenamento non sono sicuramente quelli che possono esserci in Italia o all’Atlético Madrid. L’incognita vera è capire se dal punto di vista fisico potrà avere quella tenuta per essere pronto subito e per essere utile subito, perché poi tecnicamente non credo che nessuno di noi abbia dei dubbi. L’esclusione di Ivan Perisic? Nei confronti del gruppo secondo me l’allenatore fa la scelta giusta, perché se vuoi mettere gli interessi del gruppo al primo posto non puoi tollerare un giocatore che comunque ti dice che non è chiaramente in questo momento con la testa dentro l’obiettivo. Col senno di poi se non ricordo male l’Inter sarebbe stato meglio se avesse accettato l’offerta del Manchester United, perché era già venuta fuori l’insoddisfazione di Perisic, che non sia una convivenza facile penso che sia ormai noto a tutti. I motivi non li conosciamo, però dico sempre che dietro i mal di pancia dei giocatori c’è sempre qualcuno dietro con la medicina giusta per risolverli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.