Lucarelli: “Inter, col senno di poi c’era un’offerta per Perisic. Carrasco…”

Articolo di
29 Gennaio 2019, 08:39
Condividi questo articolo

L’ex attaccante Cristiano Lucarelli, ora allenatore, è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale” e ha criticato la scelta dell’Inter di trattenere Ivan Perisic, quando il croato era richiesto ancora più di adesso. Su Yannick Carrasco invece i dubbi sarebbero a livello di tenuta fisica.

PERPLESSITÀCristiano Lucarelli comincia il suo discorso sull’Inter partendo dalle voci su Yannick Carrasco, che ora gioca in Cina: «Quelli sono campionati comunque dove ci sono magari delle metodologie di allenamento diverse, dove i ritmi d’allenamento non sono sicuramente quelli che possono esserci in Italia o all’Atlético Madrid. L’incognita vera è capire se dal punto di vista fisico potrà avere quella tenuta per essere pronto subito e per essere utile subito, perché poi tecnicamente non credo che nessuno di noi abbia dei dubbi. L’esclusione di Ivan Perisic? Nei confronti del gruppo secondo me l’allenatore fa la scelta giusta, perché se vuoi mettere gli interessi del gruppo al primo posto non puoi tollerare un giocatore che comunque ti dice che non è chiaramente in questo momento con la testa dentro l’obiettivo. Col senno di poi se non ricordo male l’Inter sarebbe stato meglio se avesse accettato l’offerta del Manchester United, perché era già venuta fuori l’insoddisfazione di Perisic, che non sia una convivenza facile penso che sia ormai noto a tutti. I motivi non li conosciamo, però dico sempre che dietro i mal di pancia dei giocatori c’è sempre qualcuno dietro con la medicina giusta per risolverli».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.