Mondo Inter

Zancan: “Inter, col Genoa un esame. Lukaku bene, ma troppe occasioni”

Sabato l’Inter ripartirà in campionato contro il Genoa ancora alle prese con l’emergenza infortuni. Il punto del giornalista Federico Zancan ospite in studio a Sky Sport

IL CALO E LUKAKU… – L’Inter non è stata brillantissima nelle ultime occasioni e paga anche le occasioni fallite da Lukaku nelle ultime partite: «Il calo c’è stato, evidente, dovuto a un problema di mancate rotazioni ma l’Inter ha avuto occasioni con la Roma, con la Fiorentina e col Barcellona e un paio di Lukaku contro il Barcellona pesano, ha sbagliato gol abbastanza scontati. Lukaku sta facendo una buonissima stagione, ma sta venendo a galla quello che un po’ gli rimproveravano in Inghilterra, di non essere decisivo nelle partite decisive, viene a mancare in certi momenti e questi errori contro il Barcellona pesano».

INTER FALCIDIATA CONTRO IL GENOA – L’Inter dovrà ripartire sabato contro il Genoa con una rosa ancora falcidiata dagli infortuni: «Non credo che Conte cambierà l’assetto tattico, è una partita delicatissima e fondamentale. L’Inter deve tenere, una vittoria darebbe forza, poi arriverà il mercato e arriveranno risorse quindi Conte potrà tirare il fiato. E’ una partita davvero delicata e se la supererà sarà un piccolo esame di maturità. Non credo ci saranno novità, il problema sarà proprio trovare gli undici da mettere in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.