Zancan: “Inter, col Genoa un esame. Lukaku bene, ma troppe occasioni”

Articolo di
19 Dicembre 2019, 16:15
Lukaku Lukaku
Condividi questo articolo

Sabato l’Inter ripartirà in campionato contro il Genoa ancora alle prese con l’emergenza infortuni. Il punto del giornalista Federico Zancan ospite in studio a Sky Sport

IL CALO E LUKAKU… – L’Inter non è stata brillantissima nelle ultime occasioni e paga anche le occasioni fallite da Lukaku nelle ultime partite: «Il calo c’è stato, evidente, dovuto a un problema di mancate rotazioni ma l’Inter ha avuto occasioni con la Roma, con la Fiorentina e col Barcellona e un paio di Lukaku contro il Barcellona pesano, ha sbagliato gol abbastanza scontati. Lukaku sta facendo una buonissima stagione, ma sta venendo a galla quello che un po’ gli rimproveravano in Inghilterra, di non essere decisivo nelle partite decisive, viene a mancare in certi momenti e questi errori contro il Barcellona pesano».

INTER FALCIDIATA CONTRO IL GENOA – L’Inter dovrà ripartire sabato contro il Genoa con una rosa ancora falcidiata dagli infortuni: «Non credo che Conte cambierà l’assetto tattico, è una partita delicatissima e fondamentale. L’Inter deve tenere, una vittoria darebbe forza, poi arriverà il mercato e arriveranno risorse quindi Conte potrà tirare il fiato. E’ una partita davvero delicata e se la supererà sarà un piccolo esame di maturità. Non credo ci saranno novità, il problema sarà proprio trovare gli undici da mettere in campo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.