Mulattieri: “Sconfitta Inter Primavera non su questione fisica. Un problema”

Articolo di
19 Dicembre 2019, 16:00
Samuele Mulattieri Inter-Frosinone Samuele Mulattieri Inter-Frosinone
Condividi questo articolo

Mulattieri ieri pomeriggio ha aperto le marcature in Inter-Frosinone di Primavera TIM Cup, ma purtroppo il suo gol non è bastato perché nella ripresa gli ospiti hanno ribaltato il risultato. Intervistato a Interello dall’inviato di Inter-News.it, l’attaccante ha commentato l’uscita dal torneo con la sconfitta per 1-2 (vedi articolo).

ERRORE NOSTROSamuele Mulattieri spiega cosa non è andato per il verso giusto ieri in Inter-Frosinone di Primavera TIM Cup: «Fa male, perché abbiamo sottovalutato la partita. Pensavamo di vincerla, invece dovevamo affrontarla come tutte le altre partite, con lo spirito giusto. Sappiamo di avere sbagliato in questo. Il mister ci aveva detto che ci teneva tanto alla Primavera TIM Cup, siamo stati noi che abbiamo sottovalutato la partita».

LA MOTIVAZIONE – A domanda dell’inviato di Inter-News.it, Mulattieri esclude che le tante gare ravvicinate possano aver influito sul rendimento dell’Inter Primavera: «Secondo me la sconfitta di ieri non è tanto una questione fisica ma è una questione di atteggiamento. Abbiamo sottovalutato la partita, è questo il problema, poi può essere che alcuni giocatori erano meno in forma di altri, però questo non ci deve giustificare».

CHIUSURA D’ANNO – L’ultima partita del 2019 sarà dopodomani (ore 13) contro l’Atalanta, capolista del Campionato Primavera 1. Mulattieri chiude sul momento suo e della squadra: «Che continuo a segnare è una cosa bella, però bisogna vedere anche il contesto di squadra. Noi siamo partiti bene, abbiamo subito iniziato benissimo con tante vittorie. Poi abbiamo avuto un momento di difficoltà, in cui abbiamo perso con la Roma e pareggiato col Torino. Comunque ci saimo ripresi a inizio dicembre, abbiamo vinto col Chievo e ieri siamo un po’ calati. Ora dobbiamo chiudere bene con l’Atalanta, servirà una partita diversa sicuramente».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.