Mondo Inter

Zampini: «Inter ha meritato ma Juventus bene. Bonucci? Se gli ha detto…»

Massimo Zampini, intervenuto su Tutti Convocati a Radio 24, ritiene giusta la vittoria dell’Inter nonostante una buona partita della Juventus. Poi una battuta sul caso Bonucci (vedi articolo)

LA GARAZampini commenta la partita del Meazza: «Tra Inter e Juventus non si sa mai, sono partite strane. L’Inter ha meritato però più passava il tempo più la Juventus era riuscita a stanare l’Inter. La squadra di Allegri ha fatto bene. C’erano diverse assenze, non è un alibi perché l’Inter era più forte anche con la Juventus tutta titolare. Alex Sandro? Io gli critico la leggerezza, puoi perdere che ti sfonda la porta Correa o Sanchez ma non fare quello stop in area al 120′».

BONUCCI − Sul difensore, queste le parole di Zampini: «Senza fare moralismo, però è sempre giusto non aggredire. Ho sentito dire che gli ha detto entra adesso dai al 120′ se è cosi capisco la rabbia di Bonucci. Ma il momento di nervosismo ci sta. Però giusto fare i complimenti all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh