Primo Piano

Supercoppa Italiana, furia Bonucci: schiaffo al segretario Inter

Leonardo Bonucci ha perso la testa scagliandosi contro il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo, dopo il gol di Alexis Sanchez in Supercoppa Italiana.

FURIOSOLeonardo Bonucci ha perso la testa al termine della finale di Supercoppa Italiana. Il difensore della Juventus era pronto ad entrare per tirare i calci di rigore, ma il gol di Alexis Sanchez gela il centrale che poco dopo si scaglia contro Cristiano Mozzillo. Il giocatore bianconero ha tirato uno schiaffo al segretario dell’Inter. A testimoniarlo un video girato da un tifoso. Ora il difensore rischia una squalifica. Schiaffo e spintoni a bordo campo contro il dirigente nerazzurro che cerca di evitare la furia del calciatore italiano. La “colpa” (se di “colpa” si può parlare…) del segretario del club meneghino? Probabilmente l’aver esultato al gol dell’attaccante cileno che ha deciso la finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh