Mondo Inter

Zampini: «Conte decisivo per l’Inter, trae forza dai problemi»

Il merito di Antonio Conte in questo periodo dell’Inter è indiscusso. E lo riconosce anche Massimo Zampini. Ecco le sue parole nel corso della trasmissione “Pressing Serie A” su Italia 1.

DECISIVO – Nel primato dell’Inter in classifica ci sono tantissimi meriti dell’allenatore Antonio Conte. Il tecnico è bravissimo a compattare il gruppo, soprattutto in questo momento in cui la proprietà nerazzurra sta vivendo delle difficoltà. E a sottolinearlo è anche Massimo Zampini, che ben conosce il valore del tecnico pugliese. Ecco le sue parole: «Credo che Conte tragga forza da questi problemi nell’unire il gruppo, è decisivo in questo. Quando io penso che l’Inter vincerà lo scudetto, lo dico perché quando lui parte, nessuno lo ferma più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.