Mondo Inter

Ordine: «Conte, lavoro che vale doppio. Scudetto? Strada spianata»

Franco Ordine elogia il lavoro di Conte nel mantenere l’Inter concentrata sul campo. E chiude ogni discorso per lo scudetto. Ecco le sue parole a “Pressing Serie A”.

VALORE DOPPIO – In casa Inter tengono banco due argomenti: la situazione societaria e le questioni di campo. In merito alla prima, l’opinione di Franco Ordine è chiara: «Non può passare sotto silenzio il fatto che Antonio Conte, e Giuseppe Marotta, siano riusciti a mantenere intatta la serenità del gruppo squadra nonostante i motivi di natura economico-finanziaria che riguardano il club. Vale doppio questo comportamento di Conte e dell’Inter. Anche se non può esserci serenità ad Appiano Gentile perché non c’è consapevolezza della comunicazione tra Milano e Nanchino».

AUTOSTRADA PER LA GLORIA – Riguardo al campo, invece, l’Inter di Conte mantiene il vantaggio di quattro punti in testa alla classifica. E, in ottica scudetto, questo si traduce semplicemente, per Ordine: «Ha un’autostrada spianata davanti, potendo preparare una partita a settimana».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button