Mondo Inter

Zambrotta: “Eriksen colpo di gennaio! Ha scelto l’Inter, vuol dire una cosa”

Intervistato da “Sky Sport 24”, Gianluca Zambrotta, ex calciatore ed ora dirigente, ha parlato di Christian Eriksen all’Inter e non solo

ERIKSEN – Queste le parole di Gianluca Zambrotta, ex calciatore ed ora dirigente, sull’arrivo di Christian Eriksen all’Inter e non solo: «È lui che ha scelto l’Inter, questo è sicuramente uno stimolo per tutto il campionato di Serie A. Vuol dire che l’Italia oggi all’estero è vista come non succedeva da tanto. Questa è una nota positiva, quindi credo che sia stato lui il colpo di mercato più azzeccato fino ad adesso, per gennaio».

LUKAKU – Quindi Zambrotta sull’acquisto dì Romelu Lukaku in estate: «Sicuramente l’arrivo di Romelu Lukaku ha portato comunque a coprire un tassello importante, di quello che chiedeva Antonio Conte. È arrivata una punta centrale forte fisicamente, che fa salire la squadra, tiene palla, fa assist per i compagni, fa trenta metri da solo e arriva al tiro facendo gol. È un giocatore veramente importante per Conte, è chiaro che se l’Inter deve tornare a essere competitiva per cercare di riagganciare la Juventus ci dev’essere una rosa di grandi giocatori. Può essere un innesto importante quello di Giroud, ovviamente per il mercato estivo, ma l’Inter non ha fatto un mercato di riparazione ma con innesti importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.