Mondo Inter

Zaffaroni: «Inter fra le più forti in Italia ed Europa! Fatta gara leggeri»

Zaffaroni ha perso 1-0 contro l’Inter lunedì sera e tornerà in campo domani alle 15 in Verona-Lecce, aprendo la diciannovesima giornata di Serie A. Nella conferenza stampa di vigilia, l’allenatore dell’Hellas ha elogiato l’ultimo avversario.

DA MILANO AL LECCEMarco Zaffaroni risponde a una domanda su come Verona-Lecce possa essere una partita più difficile di quella di lunedì scorso: «Da un punto di vista tecnico sicuramente l’Inter è una delle squadre più forti che ci sono in Italia e in Europa. Ci sono difficoltà di campo, dal punto di vista fisico e agonistico: si gioca contro squadre che non ti perdonano niente. Poi, dal punto di vista emotivo, sai che ci sono queste differenze e affronti la gara con leggerezza mentale. Questo favorisce fare una gara libero, riuscendo tante volte a esprimerti meglio. Partite tipo quelle contro il Lecce e la Cremonese sono invece con valori tecnici e fisici che si possono pareggiare, però subentra un aspetto emotivo importante. E tante volte determina le varie situazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.