Mondo Inter

Vocalelli: «Gol Inter? Regolarissimo! Si vuole contestare ogni azione»

Vocalelli se la prende con chi ha provato – maldestramente – a mettere in discussione il gol di Lautaro Martinez in Fiorentina-Inter. Per lui non solo è regolare, ma si sta esagerando con le polemiche.

TUTTO BUONO – A Radio Radio – Lo SportAlessandro Vocalelli commenta cosa lascia la vittoria di ieri a Firenze: «L’Inter si è ripresa il suo ruolo. Eravamo qui tutti a dire che avrebbe giocato a -4, invece è un punto avanti e lo pensavano in pochi. Ha ristabilito le gerarchie e ha anche una partita in meno rispetto alla Juventus. Saper soffrire è una qualità: alla vigilia abbiamo parlato molto delle due assenze di Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu che erano importanti, alla fine vincere soffrendo è una qualità. Ieri l’Inter mi ha dato la sensazione di essere superiore, poi con momenti di sofferenza e dove doveva cercare di andare oltre se stessa. È andata a vincere in casa della quarta in classifica, aver sofferto un po’ è anche dato dall’aver segnato dopo un quarto d’ora. Per me ha giocato una partita complessivamente superiore. Il gol di Lautaro Martinez? È regolarissimo, se andiamo avanti così non ci sarà più un gol regolare: ogni azione ci sarà un capello torto o un alito di vento… Io penso che questo gol sia regolare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.