Mondo Inter

Vitale: “Inter, campagna acquisti non finita! Ora altro sforzo. Icardi…”

Pino Vitale, ex direttore sportivo dell’Empoli, è intervenuto in collegamento su “Radio Sportiva”. Il dirigente ha spiegato come a suo avviso potrà concludersi la sessione estiva di calciomercato per l’Inter, dando una possibilità di intervento che però è legata al futuro di Mauro Icardi.

SBLOCCA TUTTO – Questo il pensiero di Pino Vitale sull’Inter: «Hanno puntato molto su Antonio Conte, d’altronde la storia dice che Conte ha vinto in molti posti. È un allenatore vincente, Luciano Spalletti è sempre stato un buon allenatore però Conte ha vinto in diversi posti. L’Inter ha fatto una scelta importante, ha fatto degli sforzi importanti e poi più che altro tiene la barra dritta su Mauro Icardi, che è una cosa importante. Credo che vada sbloccata, sia per il giocatore ma anche per l’Inter, perché avere uno che non gioca e si allena ma è un giocatore importante averlo nello spogliatoio fa vivere tutti male. L’Inter deve trovare una soluzione per Icardi, però ha fatto un’ottima campagna e credo che non sia finita, perché se va via Icardi farà un altro sforzo in attacco. Dove va? Il Napoli gioca la Champions League, io penso che l’Inter faccia di tutto per non darlo alla Juventus quindi più facile che lo dia al Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh