Focus

Dalbert valuta, enigma Inter. Pole Biraghi, gelo Kolarov? Sorprese pronte

Dalbert è stato protagonista di un buon precampionato agli ordini di Antonio Conte, ma potrebbe lasciare l’Inter. Da mesi, vengono accostati calciatori sulla fascia sinistra alla Beneamata, su tutti Kolarov e Biraghi. Analizziamo le possibili scelte dei nerazzurri e tutte le alternative

Dalbert e l’ultima occasione, Inter ai saluti: brasiliano al bivio

Dalbert resta un enigma. Il calciatore è stato utiizzato con grande frequenza da Conte nel precampionato e ha dato buone risposte. Dopo le brutte prestazioni in Italia, però, non sembra bastare per ricevere un’ultima possibilità, che forse è stata nel pessimo ingresso contro l’Empoli. Ora il brasiliano è a un bivio tra un trasferimento alla Fiorentina e un ritorno in Francia. Lì a Nizza, dove ha iniziato a splendere per poi affievolire la sua luce.

Biraghi precede Kolarov. Inter, occhio alle sorprese sul mercato

Biraghi sembra il profilo ideale per rinforzare la fascia sinistra di Conte. Ottimo nel 352 e nei calci piazzati, buona fisicità, facilità di corsa. Da non sottovalutare lo status da prodotto del settore giovanile dell’Inter, un pro evidente nella compilazione delle liste. Se lo scambio con Dalbert non decolla, la soluzione che vedrebbe un ritorno in nerazzurro non scema e potrebbe presto concretizzarsi. Il gelo tra Inter e Roma (vedi affare Dzeko) ricade inevitabilmente anche su eventuali altri nomi. Kolarov con il passare dei giorni difficilmente accelererà verso Conte, ma occhio a possibili nomi nuovi. Kostic, Kurzawa o profili mai menzionati potrebbero rappresentare occasioni di mercato per puntellare la rosa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.