Dalbert valuta, enigma Inter. Pole Biraghi, gelo Kolarov? Sorprese pronte

Articolo di
16 agosto 2019, 15:36
Dalbert Henrique Valencia-Inter

Dalbert è stato protagonista di un buon precampionato agli ordini di Antonio Conte, ma potrebbe lasciare l’Inter. Da mesi, vengono accostati calciatori sulla fascia sinistra alla Beneamata, su tutti Kolarov e Biraghi. Analizziamo le possibili scelte dei nerazzurri e tutte le alternative

Dalbert e l’ultima occasione, Inter ai saluti: brasiliano al bivio

Dalbert resta un enigma. Il calciatore è stato utiizzato con grande frequenza da Conte nel precampionato e ha dato buone risposte. Dopo le brutte prestazioni in Italia, però, non sembra bastare per ricevere un’ultima possibilità, che forse è stata nel pessimo ingresso contro l’Empoli. Ora il brasiliano è a un bivio tra un trasferimento alla Fiorentina e un ritorno in Francia. Lì a Nizza, dove ha iniziato a splendere per poi affievolire la sua luce.

Biraghi precede Kolarov. Inter, occhio alle sorprese sul mercato

Biraghi sembra il profilo ideale per rinforzare la fascia sinistra di Conte. Ottimo nel 352 e nei calci piazzati, buona fisicità, facilità di corsa. Da non sottovalutare lo status da prodotto del settore giovanile dell’Inter, un pro evidente nella compilazione delle liste. Se lo scambio con Dalbert non decolla, la soluzione che vedrebbe un ritorno in nerazzurro non scema e potrebbe presto concretizzarsi. Il gelo tra Inter e Roma (vedi affare Dzeko) ricade inevitabilmente anche su eventuali altri nomi. Kolarov con il passare dei giorni difficilmente accelererà verso Conte, ma occhio a possibili nomi nuovi. Kostic, Kurzawa o profili mai menzionati potrebbero rappresentare occasioni di mercato per puntellare la rosa.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE