Mondo Inter

Vieri: “L’Inter pensa alla Juventus e non al Barcellona? Assurdo! Cose folli”

Vieri è dell’idea che l’Inter non snobberà affatto la partita di questa sera a Barcellona per pensare al derby d’Italia con la Juventus. L’ex numero 32 nerazzurro ha parlato a Mediaset dell’impegno di Champions League, mettendosi dalla parte di Conte che ha criticato chi è dell’idea che oggi conti meno di domenica (vedi articolo).

NIENTE SECONDO PIANOChristian Vieri va all’attacco prima di Barcellona-Inter: «Io sento parlare che l’Inter non pensa alla Champions League e pensa al campionato, per me è follia dire una cosa così! Io ho giocato nell’Inter, nel Milan e nella Juventus: mai in vita mia un allenatore ha detto “Andiamo a giocare la Champions League e pensiamo al campionato”. Cosa succede se non vinci il campionato? In una grande squadra fai cinquanta partite in un anno e devi vincere tutte e cinquanta le partite. Giochi per vincere tutte le partite, l’Inter ha fatto tutto il possibile per arrivare in Champions League e poi che fa, pensa al campionato? Sono cose folli, io non riesco a capire perché la gente dice queste cose qua. L’Inter gioca, come tutte le squadre che sono in Champions League per vincere, una grande squadra deve giocare per vincere. Non esiste far giocare mezza squadra e pensare al campionato, è assurdo pensare queste cose qua».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.