Mondo Inter

Vidal: «Skriniar fortunato come all’Inter! Soddisfatti del risultato»

Arturo Vidal ha avuto modo di affrontare l’ex compagno nerazzurro Milan Skriniar nell’amichevole tra Slovacchia e Cile. Raggiunto dall’emittente slovacca sport.sk, l’ex centrocampista dell’Inter ha scherzato proprio sul difensore, sottolineando poi la soddisfazione per il risultato di 0-0.

FORTUNA Arturo Vidal ride e scherza dopo aver giocato contro l’ex compagno Milan Skriniar. Queste le sue parole in seguito al pareggio (0-0) tra Cile e Slovacchia: «È molto fortunato, anche all’Inter ha sempre avuto fortuna. Riusciva a salvare i gol facendo rimbalzare la palla sulla linea di porta senza che questa entrasse in rete. Anche contro di noi ha salvato con grande fortuna due gol. Siamo comunque soddisfatti del risultato. Anche loro, come mi ha confermato quando ho parlato con lui. Si rende conto che la nostra è una squadra forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock