Mondo Inter

Vezzali: «Stadi, volontà di aumento capienza con gradualità verso 100%»

Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, ha parlato, ai microfoni di Agorà, su Rai 3, della riapertura totale degli stadi.

STADI – Queste le parole di Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, ai microfoni di Agorà, su Rai 3, sulla riapertura totale degli stadi. «La situazione epidemiologica in questo momento è migliorata e anche il numero delle vaccinazioni sta andando molto bene. E alla luce di questo ieri sono stata in audizione con il Cts, abbiamo discusso molto e sicuramente c’è la volontà di portare ad un aumento della capienza degli impianti sia all’aperto e che al chiuso nell’ottica di una gradualità che, nell’arco di breve tempo, possa portare ad una capienza del 100%.

REGOLEVezzali ha proseguito. «Ovviamente c’è molta prudenza e quello che mi preme sottolineare è che le società di calcio o chi è che organizza i campionati facciano rispettare le regole perché non dobbiamo vedere i tifosi ammassati in curva e senza mascherine. Dobbiamo dar l’esempio perché gli eventi sportivi e gli eventi culturali, secondo me, devono essere posti sullo stesso piano, però dobbiamo far vedere che i tifosi sono in grado di saper rispettare le regole perché voglio ricordare che il nostro comportamento può influire sulla salute di chi ci sta vicino».

Fonte: Agorà – Rai 3

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.